Gazzelle, Destri: il nuovo singolo del cantautore romano
Vai al contenuto

Gazzelle: il nuovo singolo รจ Destri

Microfono cantante

Gazzelle, Destri: il nuovo singolo del cantautore romano svelato attraverso una campagna di guerrilla marketing.

Si riaccendono i riflettori su Gazzelle, uno dei cantautori piรน apprezzati della scena indie romana. L’artista ha pubblicato il suo nuovo singolo, presentato pochi giorni prima in una maniera a dir poco curiosa. Nel settembre 2020 รจ stata attuata infatti a Roma e Milano una campagna di guerrilla marketing decisamente originale. Sui muri delle due cittร  sono comparsi dei manifesti con la scritta “Non รจ colpa mia“, senza alcun altro riferimento. A risolvere l’enigma che ha tenuto banco sul web รจ stato proprio lo stesso artista, con un post sui social.

Gazzelle Tour 2022
Gazzelle Tour 2022

Gazzelle presenta Destri, il suo nuovo singolo

Il nuovo singolo del cantautore romano, all’anagrafe Flavio Bruno Pardini, รจ Destri. Per presentarlo รจ stata utilizzata una campagna di guerrilla marketing. Lo ha confermato lo stesso artista con un post su Instagram:

Non sono state fornite spiegazioni sulla frase scelta per i manifesti che hanno tappezzato Roma e Milano. Un mistero che probabilmente riusciremo a comprendere solo dopo aver ascoltato il brano, pubblicato il 25 settembre. Ascoltiamolo insieme:

La carriera di Gazzelle

Artista di grande talento della cosiddetta scena itpop romana, Gazzelle ha all’attivo finora due album, Superbattito del 2017 e Punk del 2018 (pubblicato in una nuova edizione l’anno successivo con quattro brani inediti). Apprezzato per il suo stile decadente e per il suo ‘sexy pop’, con in influenze che vanno dai Nirvana a Rino Gaetano, Flavio ha partecipato alla raccolta Faber Nostrum dedicata a Fabrizio De Andrรฉ, presentando una versione tutta sua di Sally. Nel 2019 h atra l’altro scritto anche un brano per Francesco Renga, Prima o poi.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2022 13:02

Vin Diesel si dร  alla musica: ecco il suo primo singolo, Feel Like I Do